Spedizioni

Spedizioni

I tempi di spedizione dei prodotti sono i seguenti:

DISPONIBILE PRONTA CONSEGNA:

il prodotto è presente nei nostri magazzini è viene consegnato al corriere entro 2/3 giorni lavorativi. In particolari periodi, quale mese di agosto e mese di dicembre i giorni lavorativi diventano 4/5.

CONSEGNA AL PIANO: per i prodotti con consegna al piano i tempi si allungano, mediamente occorrono 5/6 giorni lavorativi in più della consegna standard (quindi in totale dall'ordine 7/9 gg lavorativi). La Consegna al piano per cap disagiati (Venezia ed isole minori) potrebbe non essere fattibile o subire una variazione di costo da quanto evidenziato sul sito.Contattare preventivamente per maggiori dettagli

1) Per gli ordini in contrassegno inferiori ad €1.000 è richiesto un acconto del 10% prima della messa in spedizione del prodotto.

2) Per gli ordini in contrassegno superiori ad €1.000, può essere richiesto un acconto prima della messa in spedizione del prodotto (acconto pari alla differenza che supera l'importo di €1.000,00 in quanto il corriere non accetta contanti per importi superiori ad € 999,00). Si intendono autorizzate tutte le consegne il cui numero dei piani non supera il quinto ove non si necessita di montacarichi o zone disagiate (scale troppo strette), per tutte le altre, dal quinto piano in poi bisogna contattare il negozio. La consegna al piano comprende l'installazione del prodotto e il ritiro del Raee.

ORDINABILE:

il prodotto viene mandato a ritirare dal fornitore non appena riceveremo la conferma dell'ordine, i tempi variano dai 5 ai 12 giorni per l'evasione.

NON DISPONIBILE:

prodotto non disponibile ma comunque ordinabile, tempi di evasione dai 5 ai 20 giorni Per pagamenti ricevuti da Paypal la spedizione verrà fatta esclusivamente all'indirizzo di spedizione indicato su Paypal, si prega di verificare l'indirizzo corretto al momento del pagamento con Paypal i prodotti come grandi elettrodomestici vengono tutti spediti su bancale per garantirne l'integrità durante il trasporto per qualsiasi anomalia riscontrata durante la spedizione si fa riferimento a procedere nel seguente modo: Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

2) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche); in caso contrario DEVE essere indicata nel documento di trasporto del corriere la clausula "ACCETTO CON RISERVA" specificando a penna la descrizione dell'anomalia riscontrata (per esempio: COLLO SCONDIZIONATO, il collo presenta un'ammaccatura sul cartone, il collo presenta l'imballaggio bagnato, il collo presenta un foro nel cartone ecc. ecc. ecc) altrimenti la Stock in srl non accetterà nè reclami e nemmeno sostituzioni della merce. Consigliamo sempre, qualora ci fossero dei rumori sospetti all'interno del pacco, di apporre sul DDT del corriere la dicitura "ACCETTO CON RISERVA" e di indicare "Rumori sospetti" anche se l'imballo è integro. in caso di anomalie nella spedizione invitiamo a segnalare tempestivamente l'accaduto Tutte le nostre spedizioni sono assicurate. Diritto di recesso La vendita di prodotti tramite un sito internet www.soloperaffare.it e' ai sensi e per gli effetti D. Lgs. 21/2014 - in attuazione della direttiva 2011/83/UE. Al fine di ricevere conferma delle informazioni visualizzate, siete tenuti a stampare o salvare su supporto informatico queste pagine, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il Diritto di Recesso entro 14 giorni. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni: o il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); o il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; o il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; o il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri; o il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso numero di matricola presente in fattura di vendita Stock in srl.; qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quanto segnalato in fattura, il reso non verrà accettato e il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, www.soloperaffare.it darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; www.soloperaffare.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; www.soloperaffare.it provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo del prodotto già pagato e non per le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui la Stock in srl accerti: o la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; o l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...) o anomalie al prodotto stesso; o uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità.

Modalità per l'esercizio del diritto di recesso: Entro il termine previsto (14 giorni) dalla data di ricevimento della merce deve essere inviata una comunicazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso, mediante email all'indirizzo info@soloperaffare.it .

In questa comunicazione devono essere indicati numero e data dell'ordine. I prodotti dovranno essere inviati al seguente indirizzo: Stock in srl Via Petraro 16/b c/o soloperaffare 80053 Castellammare di stabia (na) Entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, Stock in srl provvederà ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo indicato in fattura relativo ai soli prodotti e dunque epurato dei costi aggiuntivi.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.