Pagamenti

Poco prima della conferma d'acquisto, vi verrà richiesto di scegliere la forma di pagamento (Bonifico Bancario - Vaglia Postale - Carta di Credito - Paypal - Contrassegno - Ritiro presso il punto vendita ) Dopo aver effettuato l'acquisto, riceverete automaticamente una e-mail a conferma del vostro ordine; in questa e-mail (in caso di Bonifico o Vaglia) troverete anche tutte le indicazioni su come effettuare il pagamento scelto. Qui di seguito potete trovare ancor più dettagliatamente le modalità e le condizioni di pagamento:

1. Bonifico Bancario In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato sino all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Stock in S.r.l. e comunque per un massimo di 6 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente ritenuto annullato. La causale del Bonifico Bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell'ordine; la data di effettuazione dell'ordine; nome e cognome dell'intestatario dell'ordine. Coordinate per il bonifico bancario: L' INTESTAZIONE DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE STOCK IN SRL Banca: CARIPARMA - IBAN: IT55J0623022100000057381854 - intestato a Stock in S.r.l. Causale: STOCK IN SRL per Soloperaffare - Ordine n. xxxxxxxxx - Nome Cognome (di chi ha effettuato l'ordine) Per eventuali comunicazioni riguardanti il Bonifico, potete contattarci a info@soloperaffare.it

2. Pagamento al momento del ritiro in negozio In caso di ordine con ritiro presso il nostro punto vendita. Avvertiremo tramite mail o telefonicamente a merce disponibile. Accettiamo pagamenti tramite carta di credito, bancomat o contanti.

3.Carta di Credito In caso di pagamento tramite Carta di Credito sono accettate le Carte del circuito MASTER CARD e VISA Ricordiamo che PostePay di Poste Italiane è utilizzabile anche come Carta di Credito in quanto fa parte del circuito VISA. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l'Istituto Bancario di riferimento provvederà ad autorizzare la transazione sul solo esatto importo relativo all'acquisto effettuato. Stock in S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere eventualmente al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Stock in S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. Stock in S.r.l. NON è, in nessuna fase dell'acquisto, in grado di ricevere e/o conoscere le informazioni relative alla Carta di Credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta con crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente al Sito dell'Istituto Bancario che gestisce la transazione.

4. Contrassegno In caso di pagamento tramite Contrassegno, accettiamo contanti fino a 3000 euro, mentre per importi superiori, il Cliente emettera' assegno circolare ( non sono accettati emessi dalle Poste Italiane ) intestato al corriere incaricato della spedizione Per eventuali informazioni riguardanti il Contrassegno, potete contattarci a info@Soloperaffare.it

5. PayPal Per eventuali informazioni riguardanti il Paypal, potete contattarci a info@soloperaffare.it

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.