Startech SDOCK2U33 DOCKING STATION USB 3.0 SATA

Marca:Startech
Codice Prodotto:8_SDOCK2U33
EAN:0065030856928
MPN:SDOCK2U33
Disponibilità:Esaurito
Nel rispetto della tua privacy l'indirizzo e-mail verrà utilizzato solo per avvisarti della disponibilità del prodotto.
103,00€
Prezzo IVA esclusa: 84,43€
 
0 commenti  0 commenti
Consente il collegamento di due SSD/HDD SATA III da 2,5" o 3,5" via USB 3.0 con UASP

La docking station per due dischi rigidi SATA 2,5" SDOCK2U33 consente il collegamento e la commutazione dei dischi dal computer desktop o laptop in contemporanea, utilizzando una singola porta USB.

Ottimizzata con il supporto di UASP (USB Attached SCSI Protocol), questa docking station per dischi rigidi consente di sfruttare al massimo la tecnologia delle unità più rapide quali SATA III (6 Gbps), unità a stato solido (SSD) e ibride, unità con prestazioni fino al 70% più veloci della tradizionale USB 3.0 in combinazione con un controller host dotato di UASP. Per maggiori informazioni consultare i risultati dei nostri test su UASP.

La docking station per dischi rigidi presenta pulsanti di accensione indipendenti per ciascuna unità consentendo di utilizzare ogni disco rigido separatamente. Ciò offre la libertà di effettuare la commutazione da un disco all'altro durante il trasferimento dei dati, con un notevole risparmio di tempo.

È possibile aumentare il valore della docking station per disco rigido con l'aggiunta dell'SAT2IDEADP" text="adattatore per disco rigido SATA a IDE (SAT2IDEADP), permettendo il facile inserimento di qualsiasi disco rigido IDE 2,5 o 3,5" in un dock per disco rigido SATA.

SDOCK2U33 è coperta della garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Prestazioni ottimizzate grazie a UASP

UASP è supportato da Windows 8, Mac OSX (10.8 o superiore) e Linux. Nei test UASP presenta prestazioni fino al 70% più rapide nella lettura e fino al 40% più rapide nella scrittura rispetto alle massime prestazioni di una USB 3.0 tradizionale.

Durante i test con lo stesso picco, UASP presenta inoltre una riduzione dell'80% delle risorse del processore necessarie.

I risultati dei test sono stati ottenuti utilizzando un sistema Ivy Bridge Intel, un box esterno StarTech.com dotato di UASP e un'unità a stato solido SATA III.

The StarTech.com Advantage

- Permette di risparmiare tempo con trasferimenti dei file fino al 70% più veloci rispetto al tradizionale USB 3.0 se utilizzato con un host con supporto UASP
- Funzionamento senza problemi con alimentazione indipendente delle unità che consente il trasferimento senza interruzioni dei dati grazie alla funzione hot-swap dei dischi

Scrivi recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali secondo le modalità indicate nell'informativa sulla privacy
Dò il consenso Nego il consenso

Inserisci il codice nel box di seguito:



Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.