Filtri

Startech SDOCK2U313R DOCK DUPLICATORE USB 3.1 SSD

Marca:Startech
Codice Prodotto:8_SDOCK2U313R
EAN:0065030863551
MPN:SDOCK2U313R
Disponibilità:1
168,00€
Prezzo IVA esclusa: 137,70€
 
0 commenti  0 commenti
Consente una rapida duplicazione dei dischi rigidi, a velocità fino a 28 GB al minuto per le SSD, senza dover eseguire il collegamento al computer Questo dock duplicatore offre clonazione dei dischi indipendente, che facilita il backup dei dati e realizza immagini esatte delle unità. Il dock può essere collegato inoltre al computer tramite USB 3.1 (10 Gbps), per collegare e commutare le unità nell’ambito di una soluzione di archiviazione scalabile.

Permette di clonare le unità ad alta velocità
Duplicare un disco rigido o un’unità a stato solido è una soluzione efficace per eseguire la migrazione del sistema operativo e dei dati da un’unità a un’altra, o per creare una copia esatta allo scopo di proteggere i dati importanti. Il duplicatore di dischi consente di creare una copia esatta settore per settore dell’unità, comprese le partizioni e le informazioni nel settore di avvio, assicurando l'integrità e la coerenza dei dati per operazioni sensibili, come il ripristino dei dati.

Il dock duplicatore consente di risparmiare tempo prezioso, grazie a velocità di duplicazione di SSD fino a 28 GB al minuto. È possibile duplicare un’SSD o HDD SATA da 2,5" o 3,5" in tutta semplicità, senza dover collegare il duplicatore a un computer host.

Permette di trasferire i file rapidamente tra il dock e il PC
Il dock duplicatore fornisce inoltre una soluzione di archiviazione esterna, permettendo la commutazione delle unità tramite USB 3.1 Gen 2 con supporto UASP e velocità di trasferimento dei dati fino a 10 Gbps. Ogni slot dell'unità supporta separatamente un disco rigido ad alta capacità o un’unità a stato solido, testati fino a 6 TB.

Include due cavi USB per aumentare la versatilità
Il dock duplicatore è dotato di due cavi USB per un utilizzo flessibile con i laptop e i tablet più recenti, dotati di una porta USB-C™, così come con i dispositivi di precedente generazione. Comprende cavi sia USB-C a B sia USB-A a B. Il dock duplicatore è compatibile anche con una porta USB-C Thunderbolt™ 3

Progettato per la facilità d’uso
Il dock prevede il caricamento dall’alto, stile tostapane, per facilitare l’inserimento delle unità. È dotato inoltre di sportelli unità, per stabilizzare i dischi inseriti nello slot e impedire l’ingresso di corpi estranei.

Il dock duplicatore, che non richiede l’uso di strumenti o vassoi, assicura un inserimento comodo e veloce delle unità. Gli indicatori LED permettono di conoscere subito lo stato attuale del processo di duplicazione, inclusa la specifica modalità di duplicazione, lo stato dell’HDD e l’avanzamento della clonazione. Il pulsante di espulsione dell'HDD consente una rimozione veloce e semplice dei dischi.

Per una maggiore compatibilità con diversi tipi di dischi nelle applicazioni di duplicazione e commutazione, SDOCK2U33RE supporta l'utilizzo di vari adattatori per dischi. Gli adattatori StarTech.com nell'elenco seguente sono stati appositamente testati per garantire la compatibilità con questo duplicatore di dischi:

Adattatore disco SATA a IDE 2,5 pollici o 3,5 pollici - SAT2IDEADP
Adattatore SATA 2,5 pollici a Mini SSD SATA - SAT2MSAT25
Adattatore SSD M.2 a SATA 2,5 pollici - SAT32M225

SDOCK2U313R è dotato della garanzia di 2 anni StarTech.com e del supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali secondo le modalità indicate nell'informativa sulla privacy
Dò il consenso Nego il consenso

Inserisci il codice nel box di seguito:



Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.