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Il contratto stipulato tra SOLOPERAFFARE e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, della proposta d'ordine da parte di Stock in S.r.l. - L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalitÓ , da SOLOPERAFFARE al Cliente.

Effettuando una proposta d'ordine, nelle varie modalitÓ previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e dichiara inoltre di accettare integralmente le "Condizioni Generali di Vendita" e quindi tutto quanto sopra e di seguito riportato.

Se il Cliente Ŕ un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivitÓ professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrÓ provvedere a stampare, o salvare copia elettronica, o comunque a conservare le presenti "Condizioni Generali di Vendita", nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchÚ qualsiasi responsabilitÓ contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di una proposta d'ordine. Il contratto di vendita tra il Cliente e Stock in S.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale e' esclusivamente quella del Foro di Castellammare di Stabia.

Per ogni proposta d'ordine effettuata su SOLOPERAFFARE ed in seguito accettata da Stock in S.r.l. e quindi divenuta ordine, viene emessa la Fattura del materiale spedito; il documento viene poi inoltrato tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della Fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della proposta d'ordine. Nessuna variazione in Fattura sarÓ possibile, dopo l'emissione della stessa. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono evidenziate al momento dell'effettuazione della proposta d'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrÓ utilizzando la modalitÓ scelta all'atto della proposta d'ordine. Nulla Ŕ dovuto in pi¨ dal Cliente rispetto al totale riportato nel modulo di invio dell'ordine. Nessuna responsabilitÓ pu˛ essere imputata a Stock in S.r.l. per la tempistica nell'evasione dell'ordine e/o nella consegna di quanto ordinato.

Stock in s.r.l. non Ŕ responsabile per eventuali errori delle schede tecniche o delle fotografie imputabili a inesattezze presenti nel sito o nel catalogo cartaceo della casa produttrice.

Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende effettuata al livello stradale. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente e' tenuto a controllare: che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nÚ bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo del pacco/busta o reggia o fermagli metallici). Per le spedizioni assicurate, in caso di spedizioni danneggiate per far valere l'assicurazione bisogna specificarlo sulla ricevuta di ritiro la riserva Specifica, senza la specifica del danno non ha alcun valore ai fini assicurativi. Verificare sempre l'imballo Ŕ se presenta anomalie specificare la riserva con la specifica del danno, ad esempio, pacco disconnesso, presenta un foro nell'imballo, rumori sospetti all'interno, pacco aperto, ecc.. se non si specifica nulla nella riserva dichiarate che il corriere ha consegnato la spedizione integra e nulla p˛ essergli imputato. Stock in s.r.l. si declina da ogni responsabilita' se il destinatario non adempie a tutti gli accorgimenti sopra citati. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna. Dopo aver firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrÓ opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integritÓ fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna inviando una e-mail a: info@soloperaffare.it

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del Corriere (a causa di reiterata impossibilitÓ di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine), la merce tornerÓ a Stock in S.r.l. e l'ordine si riterrÓ annullato. Il Cliente verrÓ rimborsato del valore dell'acquisto decurtato delle spese di spedizione in andata e ritorno e delle spese/commissioni che Stock in S.r.l. dovrÓ sostenere per il rimborso (effettuato tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario) al Cliente stesso.

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